Chi si deve iscrivere
With product X you can reach new levels of success, take on any challenge and beat your competition. It’s time to take action now and register.
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE
La casa è un ambiente familiare, ma mentre ti occupi dei lavori domestici ti esponi a diversi rischi, legati all’utilizzo di fuoco, elettricità, gas, sostanze chimiche, e oggetti taglienti, e a cadute e sforzi fisici intensi. Adottando comportamenti corretti, però, puoi prevenire gli infortuni, ed evitare le eventuali conseguenze.
Per diffondere la cultura della prevenzione e informare chi lavora in casa su tutti i rischi e sulle misure utili a prevenirli, l’Inail propone la campagna di comunicazione #SentitiAlSicuro. Attraverso l’utilizzo della grafica della “realtà virtuale” si intende richiamare un sistema di controllo e sicurezza finalizzato a mettere in evidenza i rischi all’interno della casa, spesso invisibili o difficili da individuare.
La campagna proseguirà per circa un mese su radio, televisione, web e carta stampata.
Le attività informative puntano molto sui più giovani, soprattutto attraverso la diffusione dei contenuti sui social network, a partire da quelli istituzionali (Facebook, Instagram, Twitter e YouTube).
SPOT RADIO
Per diffondere la cultura della prevenzione e informare chi lavora in casa su tutti i rischi e sulle misure utili a prevenirli